top of page
Carla%202016_edited.jpg
Carla Gatto
architetto

Lavoriamo in team con i migliori professionisti per suggerire soluzioni adeguate.

L'architetto Carla Gatto può fornire una consulenza personalizzata per selezionare elementi d'arredo e per seguire progetti di interni.

05_SELETTI-Flagship-store-event-MDW2018-©Antinori.jpg
Seletti

Seletti è uno dei gioielli dell'Home Design italiano. Nata nel 1964 e oramai azienda globale, Un brand che ad ogni stagione sorprende con le nuove collezioni e le sue citazioni che sempre, nel settore della casa,  fanno tendenza.

ichendorf.jpg
Ichendorf

Ichendorf Milano è azienda leader nella produzione di oggetti in vetro da tavola e per l'arredamento. Nasce agli inizi del novecento nei pressi di Colonia, poi si sposta a Milano. Oggi le sue forme  sono oramai famose in tutto il mondo e considerate uno dei gioielli del made in Italy. 

Giovanni Raspini

È il mondo meraviglioso di Giovanni Raspini, 
fatto di creature animalier e corroborato dall'energia dell'argento fuso. 
Manufatti luminosi che fondono la tradizione classica con gli elementi del progetto contemporaneo

bitossi.jpg
Bitossi

Bitossi, marchio centenario, nato nel 1921, è porcellana per la tavola di alta gamma. Azienda Italiana, ha sempre cercato di coniugare la classica idea di Porcellana con le nuove tendenze dell'Interior Decoration. Porcellana bianca o con i suoi caratteristici decori è stabilmente un punto di riferimento per la produzione italiana. 

AR107-1-1.jpg

I gioielii in argento sono rivisitati in chiave contemporanea. La lavorazione artigianale e la particolare rifinitura dona ai gioielli una texture unica che dona dinamicità e riflessi di luce

Serax

Nel 1986 i fratelli Axel e Serge Van den Bossche decisero di rilevare l'azienda di famiglia con il nome di Serax. Oggi Serax include una collezione di oltre 4000 oggetti di interior design: complementi d'arredo, vasi, candelabri e tableware. 

knindustrie-centrotavola-gastronomico-girevole-bianco-o50cm.jpg
Knindustrie

Knindustrie è una giovane azienda nata una decina di anni fa da Francesco Zani e la famiglia Pinti, due certezze nel mondo della produzione di posate e pentole. Da subito le loro linee hanno affrontato i difficili temi dello stare bene in casa  mentre si sta ai fornelli. 

bottom of page